Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Barbara Burroni

Alghe marine e iodio

Alghe marine e iodio bio 180 cpr

16,00
19,00

Lo iodio è un oligoelemento di vitale importanza che favorisce la sana funzione degli ormoni tiroidei
Le capsule di alghe marine e iodio sono un integratore alimentare con alghe marine ricche di iodio (100 µg iodio/capsula)
Assumendo ogni giorno 1 o 2 capsule di alghe marine ricche di iodio è possibile evitare una carenza di questo importante elemento
Capsule di alghe marine e iodio
Così come indicato da molti report e ricerche, la Germania è un territorio carente di iodio. Chi compensa questa carenza integrando quotidianamente dello iodio, contribuisce notevolmente a mantenere una vita sana.

Le capsule di alghe marine e iodio sono un integratore alimentare con alghe marine ricche di iodio (100 µg iodio/capsula). Quest'ultimo è un oligoelemento di vitale importanza che favorisce la normale produzione di ormoni tiroidei e soprattutto la sua sana funzione. Inoltre contribuisce attivamente al normale e indisturbato metabolismo energetico e alla normale funzione del sistema nervoso. Assumendo ogni giorno 1 o 2 capsule di alghe marine ricche di iodio è possibile evitare una carenza di questo importante elemento nell'organismo.