Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Barbara Burroni

Drain gem Bruciagrassi

Bruciagrassi, aumenta il metabolismo basale

Acquistane 4 per effettuare un ciclo completo, la 5 te la regaliamo noi!!
19,50
22,50

DrainGem XL Bruciagrassi è un integratore alimentare in capsule a base di estratti vegetali. In particolare il Tè Verde è utile per l'equilibrio del peso corporeo, il Capsico svolge un'azione stimolante sul metabolismo, lo Zenzero favorisce la funzionalità dell'apparato digerente e il mango contenuto in Careless® favorisce il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati.
ADATTO AI VEGANI. SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO.

INGREDIENTI:
Careless® - mango (Mangifera indica L.) frutto polvere, involucro: capsula vegetale in idrossipropilmetilcellulosa; Tè verde (Camelia sinensis L. Kuntze) foglie estratto secco titolato al 98% in polifenoli e al40% in epigallocatechingallato (EGCG), zenzero (Zingiber officinale Rosc.) radice estratto secco titolato al 5% in gingeroli, capsico (Capsicum annuum L.) frutto estratto rivestito granulato titolato al 2% capsaicina (agenti di rivestimento: maltodestrina, gomma guar (farina di semi di guar), idrossipropilmetilcellulosa), agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI (per dose giornaliera 1 cps):
- Careless®: 300 mg;
- Tè Verde e.s.: 100 mg (di cui polifenoli: 98 mg; di cui EGCG: 40 mg);
- Zenzero e.s. tit. 5%: 100 mg (di cui gingeroli: 5 mg);
- Capsico e.s. tit. 2% rivestito: 50 mg (di cui capsaicina: 1 mg).

MODO D'USO:
Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno, preferibilmente durante la mattinata o 30 minuti prima di pranzo.

AVVERTENZE E CONTROINDICAZIONI:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto non sostituisce una dieta varia ed equilibrata. Deve essere impiegato nel'ambito di una dieta ipocalorica adeguato seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Per l'assunzione in caso di patologie, in gravidanza e allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più ingredienti.