Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

sindrome metabolica slim metabolismo

Sindrome metabolica, dimagrimento, colesterolo, glicemia, ipertensione

52,50
56,00

La mia missione

Sono l’innovativo ed esclusivo integratore alimentare per il controllo del peso studiato per agire sul metabolismo non collaborativo e sui suoi effetti: dagli accumuli adiposi localizzati all’alterazione di parametri quali colesterolo, glucosio, pressione, acido urico. La mia efficacia è testata da uno studio clinico dell’Università di Parma.

Cosa posso fare per te

Quando il metabolismo non collabora, il nostro organismo accumula riserve non necessarie innescando un circolo vizioso fra peso e metabolismo. Per interrompere questa concatenazione tra cause ed effetti del sovrappeso, entro in azione con la Formula 888, un complesso di fitoestratti e minerali talmente innovativo da essere brevettato.

Semplicemente eccezionale

Con brevetto Formula 888, un complesso di fitoestratti e minerali che interrompe il circolo vizioso tra sovrappeso e sindrome metabolica

Orgoglioso di essere

• con 8 attivi silhouette: Carcinia, Nopal, Noce di Cola, Cassia, Gugul, Tè verde, Coleus Forskohlii, Rabarbaro;
• con 8 attivi metablend: Monacolina K, Moringa, Cromo, Caigua, Biancospino, Ulivo, Ortosifonide e Ibisco;
• con 8 attivi benefit: Magnesio, Collagene marino, Zinco, Ribes, Rodiola, Eleuterococco, Maqui, Shiitake.
• Corredato da uno studio clinico dell’Università di Parma.

 

E’ NECESSARIO UTILIZZARE 3 BOTTIGLIE PER AVERE I RISULTATI PREVISTI.

Sindrome metabolica o sindrome X

Fino a qualche anno fa si sentiva parlare di metabolismo lento, poi gradualmente questa definizione è stata relegata all’uso colloquiale, perché a livello medico non rappresentava con sufficiente precisione l’infinità di rapporti causa-effetto che governano il metabolismo. La sindrome metabolica non è una patologia, ma un insieme di fattori di predisposizione che, sommati, aumentano il rischio di sviluppare una serie di patologie derivanti da squilibri in apparenza non direttamente collegati. La sindrome metabolica viene definita come una pandemia del mondo occidentale, a causa dell’iperalimentazione e dell’iponutrimento: mangiamo troppo, ma non ci nutriamo a sufficienza.

 

Quali sono i fattori metabolici da considerare

Colesterolo, Glucosio, Pressione e Drenaggio sono dei parametri strettamente legati al peso che, per accumulo, possono portare a disagi sempre più significativi fino a generare un quadro clinico che viene definito Sindrome Metabolica. Se il peso è il tuo problema, è possibile che questi parametri siano alterati. Viceversa, la loro alterazione influenza direttamente l’accumulo di peso. Come abbiamo anticipato, la Sindrome Metabolica non è una malattia, ma una condizione clinica degna di attenzione: ignorare questi parametri potrebbe portare, secondo ricerche scientifiche ritenute valide a livello mondiale, a vere e proprie patologie.

 

Causa o effetto? Un circolo vizioso

La grande intuizione moderna è stata quella di trattare il peso come effetto di uno squilibrio metabolico, ma a lungo la ricerca si è concentrata sul metabolismo come fosse un unico fattore. In realtà, come abbiamo visto, il metabolismo è governato da una serie di parametri: colesterolo, glucosio, pressione e capacità drenante dell’organismo. Se il peso è l’effetto di parametri metabolici sbilanciati, è vero anche il contrario, ossia che squilibri metabolici tenderanno a influire sull’aumento di peso. È così che si viene a creare un circolo vizioso fra peso e metabolismo, rendendo lo schema corporeo sempre più intricato e l’aumento di peso più difficile da trattare.

il brevetto formula 888

Nasce dall’esigenza di trattare il peso fra causa ed effetto, considerando contemporaneamente il metabolismo come un insieme di fattori che concorrono al benessere dell’organismo tanto quanto all’equilibrio della silhouette (e viceversa). Questo approccio a doppia entrata permette di prevenire, intervenire o mantenere l’equilibrio del peso attraverso i parametri e l’equilibrio dei parametri attraverso un peso idoneo alla singola persona. Il brevetto Formula 888 è unico nel suo genere e assolutamente innovativo perché contiene un pool di attivi mirati per andare a riequilibrare (o mantenere in equilibrio, appunto) tutti gli aspetti che “pesano sul peso”.
Attraverso la Formula 888 finalmente tutte le persone hanno una chiave d’accesso al controllo del peso qualunque sia “la porta d’entrata”: un prodotto così rivoluzionario valorizza anche il consiglio del professionista, il quale è messo in condizione di monitorare con efficacia i parametri che influiscono sulla linea e il loro comportamento a seguito della riduzione del peso.

è un coach in bottiglia

Il nome del brevetto Formula 888 non è casuale. 8 attivi silhouette controllano direttamente il peso e ognuno di loro ha un’azione contemporaneamente sia specifica che sinergica. A loro si aggiungono 8 attivi metablend per normalizzare o mantenere i valori fisiologici dei quattro parametri metabolici: colesterolo, glucosio nel sangue, pressione arteriosa e drenaggio dei liquidi. Completano la formula 8 attivi benefit per mettere corpo e mente nelle condizioni più performanti: il raggiungimento di una meta come una nuova silhouette necessita di determinazione, ma anche di una predisposizione psico-fisica che permetta di non allontanarsi dall’obiettivo. Quando la silhouette si rimodella e i parametri tendono a normalizzarsi, l’organismo deve riorganizzare le proprie risorse: per questa ragione è importante che un supplemento come questo contenga tutti quegli elementi che permettono al corpo di far fronte alla nuova situazione — pelle elastica senza perdita di tono e il supporto al tono dell’umore, per fare un esempio.

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione controllo del peso, depurazione & ritenzione idrica o di Divina Essentia Firenze