Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Barbara Burroni

Crema viso antiage Q10 Divina Essentia

Crema viso antiage effetto lift Q10, Divina Essentia Firenze Advance Pro

68,00
99,00

Crema Viso Age Rimpolpante Bio - Advance Pro - Vaso 50 ml
Liposomi di Vite, Perle di Acido Jaluronico, Esopolisaccaride di Alga

Principi Attivi Principali : 

Liposomi di Vite – nutriente, protettiva

La vite contiene una grande forza vitale legata alla presenza di un complesso ma estremamente equilibrato mix di sostanze nutritive come sali minerali, amminoacidi, saccaridi naturali, polifenoli, acidi organici e auxine. Si tratta di una nutriente cellulare ideale e risveglia i germogli durante la loro fase di quiescenza. Questo mix equilibrato di sostanze, non è solo essenziale per le cellule vegetali, ma è anche un alleato prezioso per nutrire e stimolare le nostre cellule. Test in vitro hanno dimostrato l’essenza di vite di Malvasia può sostenere l’attività metabolica di colture di cheratinociti mantenendo la loro vitalità cellulare.

Sfere di Acido Ialuronico  – rimpolpante, idratante

Tecnologia basata sulla capacità di sfere disidratate reticolate di penetrare gli strati superiori dell'epidermide per assorbire l'acqua che evapora dal derma profondo. Grazie alle loro proprietà igroscopiche, il volume delle sfere aumenta rapidamente. Così gonfiate, esse distendono la pelle, con effetto rimpolpante e levigano la ruga dall'interno. Successivamente,  mantenendo più a lungo l’acqua, forniscono  prolungata idratazione per meglio combattere la secchezza della pelle. Aiutano a riempire le rughe profonde e le linee di espressione, senza ricorrere alla chirurgia; la pelle risulta elastica con un'idratazione di lunga durata. Queste sfere di nuova generazione sono costituite da due biopolimeri: Acido Ialuronico a basso molecolare peso (<40 kDa) e Konjac, un polisaccaride di alto peso molecolare (> 200 kDa) usato per più di 2.000 anni nella medicina tradizionale cinese. Il principale componente di konjac è il glucomannano. Gli effetti dell'acido ialuronico sulla pelle sono ben noti.  Il suo potere è di assorbire fino a 1.000 volte il suo peso in acqua. Il glucomannano di Konjac è un polisaccaride vegetale con proprietà igroscopiche eccezionali in quanto è in grado di assorbire fino a duecento volte il suo peso in acqua.

Esopolisaccaride di Alga – liftante

Polimeri di zucchero secreti da microrganismi marini come le microalghe direttamente nell’habitat per fornire protezione e nutrizione. Il suo alto peso molecolare gli conferisce una particolare affinità per la pelle ed interessanti proprietà ad effetto lift. Studi dimostrano che dopo trattamenti con l’Esopolisaccaride si assiste ad un assottigliamento dei solchi causati dalle rughe che vengono riempiti e donano un aspetto uniforme quasi immediato.

Composizione Completa 
Liposomi di Vite – nutriente, protettiva
Sfere di Acido Ialuronico  – rimpolpante, idratante
Esopolisaccaride di Alga – liftante
Betaina – idratante
Acido Ialuronico Basso Peso Molecolare – idratante, volumizzante
Olio di Macadamia - emolliente
Olio di Mandorle Biologico – nutriente, emolliente, elasticizzante