Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Barbara Burroni

Crema viso EFFETTO BOTOX

Crema naturale al 100% con esapeptidi naturali, effetto botox simile, veleno d’ape

75,90
129,90

Una crema completamente naturale dall'effetto fortemente liscia te, Riducente, elasticizzante. Il veleno d'ape, unito agli esapeptidi estratti da piante, creano una crema dagli effetti mio rilassanti senza alcun effetto collaterale. La pelle risulta liscia, distesa, compatta, giovane fin dalle prime applicazioni. 

Crema veleno d'api per viso antiage
Attivi Principali

Veleno d’api –rimpolpante - rassodante è famoso tra perché innesca nella pelle una reazione al veleno che aumenta il flusso del sangue e  stimola la produzione di collagene ed elastina. Solleva, rassoda e ammorbidisce la pelle rimuovendo le cellule morte. Va a sviluppare l'elastina che noi abbiamo, quindi rigonfia le rughe anche in profondità sollevandole mimando effetto botulino.

Esapeptide botosimile– liftante-elasticizzante Potente peptide che agisce sulle contrazioni muscolari, botulino simile, ad azione elasticizzante riducendo le rughe e linee d’espressione attraverso un sistema di inibizione enzimatica. L’Acetyl Hexapeptide-8 è un peptide chimicamente composto da sei aminoacidi, con attività simile a quello della tossina botulinica A. E’ un analogo dell’estremità N-terminale della proteina SNAP-25, con la quale compete per una posizione sul complesso SNARE, responsabile del rilascio di catecolamine, mediatori chimici della contrazione muscolare. Applicato topicamente quindi, riduce la contrazione tonica dei muscoli facciali responsabili della comparsa delle rughe d'espressione. Si presenta sotto forma di polvere, solubile in acqua. L’Acetyl Hexapeptide-8, è utilizzato in prodotti anti età e rassodanti per la sua capacità di distendere linee profonde e rughe d’espressione. Non è irritante e sulla cute agisce in modo più sicuro rispetto alla tossina botulinica di tipo A che, a differenza di Acetyl Hexapeptide-8, frammenta la proteina SNAP-25 in maniera irreversibile, impedendo la formazione del complesso SNARE con conseguente paralisi permanente del muscolo. Si usa a concentrazioni comprese tra lo 0,01 e lo 0,05%.

Crema viso al veleno d’api - composizione completa
Veleno d’api – rimpolpante - rassodante
Esapeptide botosimile – liftante-elasticizzante
Microalghe – liftante- stirante
Pullulan  rimpolpante - antiage
Acido Jaluronico basso PM - idratante-volumizzante.
Olio di Argan – idratante, ossigenante, nutriente
Burro di Karitè – emolliente, nutriente
Olio di Mandorle dolci – emolliente, nutriente, elasticizzante
Olio di Cocco – nutriente, idratante, emolliente
Estratto Propoli – emolliente, ripartivo, antimicrobico

Altre informazioni:

Modo d’uso: Per migliori risultati della crema viso al veleno d’api si consiglia un utilizzo frequente e costante nel tempo. Si applica sul viso una consistente quantità crema e si massaggia fino a completo assorbimento.Si consiglia di utilizzare 2 volte al giorno per 60 giorni soprattutto nelle zone del contorno occhi e contorno labbra.

Caratteristiche chimico –fisiche: Non contiene coloranti, il suo colore dipende esclusivamente dalla presenza di sostanze di origine naturale. Il colore essendo quindi di derivazione naturale potrebbe subire delle variazioni da lotto a lotto di produzione. Qualche leggera variazione di colorazione non rappresenta alterazione del prodotto.

Indicazioni di conservazione: La durata del prodotto una volta aperto è riferita alla sua conservazione nelle normali e corrette condizioni d'uso. 

 

Formato 100 ml