Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Barbara Burroni

Antelm EIE

Antelm, intestino, parassiti, immunità, infiammazioni, patologie croniche

26,00
28,00

Caratteristiche Prodotto
A cosa serve Adama EIE Antelm?
E.I.E. Antelm è indicato per mantenere e soprattutto migliorare la funzionalità e l’equilibrio intestinale nel bambino e nell’adulto, agendo quindi a livello gastrointestinale. Questa azione avviene grazie ai principi attivi presenti nelle piante officinali.

Quali caratteristiche ha un Estratto Idroenzimatico?
E.I.E. è un estratto naturale che contiene il 100% del fitocomplesso della pianta, in forma assorbibile (biodisponibile) per l’organismo, senza utilizzo o produzione di alcol, prodotti chimici o altri solventi.
Le tecniche di Estrazione IdroEnzimatica prevedono una serie di processi enzimatici sequenziali, per mezzo dei quali è possibile disgregare in maniera mirata e completa, a livello molecolare, tutte le macrostrutture della parete delle piante (che spesso contengono importanti sostanze salutari), comprese quelle di polisaccaridi e di proteine.
Le analisi effettuate hanno dimostrato che l’estratto idroenzimatico ottenuto presenta lo stesso spettro IR della pianta d’origine e contiene quindi la totalità dei principi attivi nella forma in maggior modo biodisponibile, ovvero assimilabile, in modo da sfruttare al meglio gli effetti sinergici per l’organismo. Inoltre questo metodo estrattivo permette di evitare l’utilizzo dei solventi organici più dannosi tipici dei metodi classici di estrazione, come l’alcol, ottenendo così prodotti sicuri per la salute dell’uomo e per quella dell’ambiente.
I preparati E.I.E. essendo totalmente senza alcool, possono essere utilizzati fin dalla prima infanzia, diluiti in acqua o altra bevanda a temperatura ambiente, così come in caso di individui adulti ai quali non è consentita l’assunzione di prodotti contenenti alcool.

Modalità d'uso e Posologia
Come usare EIE Antelm gocce orali?
Si consiglia di assumere circa 15 gocce di E.I. E.  disciolte in un po' di acqua o altra bevanda non calda per 2 o 3 volte al giorno.

Composizione
Glicerina vegetale, acqua, E.I.E. Zucca, E.I.E. Artemisia, E.I.E. Garofano, E.I.E. Mirra. Acidificante: acido citrico.

Formato
Flacone di gocce da 30ml