Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Barbara Burroni

Sorridi, floriterapia

Sorridi, rabbia, nervosismo

23,50
25,00

Se qualcosa ti ha fatto irritare o qualcuno ti ha fatto arrabbiare, se ti senti deluso o amareggiato. È il momento di tornare a sorridere, dentro e fuori.

FORMATO: 30 ml

Benefici: Se qualcosa ti ha fatto irritare o qualcuno ti ha fatto arrabbiare, se ti senti deluso o amareggiato. Se sei intollerante a qualcuno o a questa situazione, se ti senti non compreso e vorresti alzare la voce o andartene via….
È il momento di tornare a sorridere, dentro e fuori…

Essenze della combinazione: 

Harebell, essenze Alaska, Sintomi di squilibrio: incapacità di accettare l’amore, di condividerlo, credere che non ci sia abbastanza amore per se stessi, vedere l’amore come una limitazione Equilibrio: apertura del cuore, connessione d’Amore profonda con l’Universo, aprire il proprio cuore agli altri, amore incondizionato che scorre all’ interno di noi
Black kangaroo paw, fiori australiani, Delusioni, rabbia, rancore e odio. Per imparare amore e perdono.
Cerbiato, essenze animali selvaggi, L’essenza è indicata per sviluppare dolcezza e gentilezza. Aiuta a muoversi con velocità e flessibilità per importanti decisioni e cambiamenti.
Pluto, essenze Alaska, Diffonde la rabbia e la frustrazione. Un’essenza molto potente per abbracciare il lato più cupo della propria natura. Dona coraggio e chiarezza agli aspetti dove Pluto è nella carta natale. Favorisce il transito di Pluto.
Blue elf viola, essenze Alaska, Sintomi di squilibrio: rabbia, ira e frustrazione represse Equilibrio: comprensione delle origini della rabbia e sua elaborazione, liberazione dall’ira e capacità di lavoro in gruppo e di discernimento nei conflitti
Chill, essenze indaco, Chill aiuta i bambini che si sentono molto, molto arrabbiati e non sembrano trovare una via per uscirne, vuole che noi sappiamo che non possiamo liberarci della rabbia se la teniamo chiusa dentro noi stessi, aiuterà a comprendere il motivo per il quale siamo arrabbiati e ti aiuterà a parlarne, facendo pian piano dissolvere la rabbia
Donkey orchid, fiori australiani, Indicata per chi prova biasimo, rancore, sospetto o desiderio di vendetta; o per chi non riesce più ad avere fiducia nei nuovi rapporti o si è sentito deluso ed amareggiato.
Diopside, essenze Alaska, Ci libera dalla programmazione auto-distruttiva dal chakra della sopravvivenza (1°); scongela i livelli cristallizzati della paura, della rabbia, e della sottostima di noi stessi che blocca il cuore impedendogli di accettare i livelli più alti della conoscenza e del Volere Divino; ci libera dall’alienazione ed aiuta a ricostruire la fiducia e l’intimità con tutti i regni della vita; aumenta la flessibilità e lo scambio all’interno del cuore; dà sostegno per muoversi attraverso la densità del dolore e la tristezza della separazione.