Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Barbara Burroni

Maitake plus 90 cpr

Maitake plus il fungo che fa dimagrire ed aumenta le difese immunitarie

46,90
46,90

E' un integratore alimentare utile per coadiuvare le naturali difese dell'organismo. Vi sono, infatti, situazioni nelle quali le condizioni ambientali e l'affaticamento psico-fisico possono affaticare le difese immunitarie e quindi può essere utile integrare l'alimentazione con sostanze naturali in grado di sostenerne la fisiologica funzione.

Maitake significa fungo danzante, perchè faceva danzare dalla gioia chi lo trovava. In Cina nel medioevo, aveva lo stesso valore dell'argento, con cui veniva scambiato a parità di peso. Cresce anche nei nostri boschi.

Dall'antica Medicina Tradizionale Cinese all'attuale interesse della scienza
Il Maitake, che già nei tempi antichi era ben conosciuto per le sue proprietà, ha aumentato la sua reputazione, anche nell'epoca moderna. E' tuttora molto utilizzato nella medicina tradizionale cinese (MTC) per la salute e il benessere. La sua notorietà nei tempi moderni deriva dagli studi del prof Nanba, illustre farmacolgo, dell'Università di Kobe in Giappone, che a partire dagli anni 1980 giunse a poco a poco a fare una scoperta sensazionale. Scoprì, che il Maitake, viene assorbito per bocca meglio dello Shiitake, che a partire dal 1970 aveva conosciuto una diffusione a macchia d'olio dal Giappone in tutto il mondo.

Al Maitake si aprono le porte degli USA, dove è stato approvato del Ministero della salute FDA, (Food and Drugs Amministration). Così negli USA è stato utilizzato per studi clinici su pazienti, pubblicati in letteratura.

Nelle Università di tutto il mondo, moltissime ricerche pubblicate su autorevoli riviste internazionali, hanno ulteriormente descritto le sue azioni utili per il benessere e la salute.

Centinaia di libri in lingua inglese e oggi una decina anche in italiano, scritti da esperti descrivono e divulgano i contenuti di queste ricerche.

Modalità d'uso

Si consiglia di assunzione 3 compresse al dì, preferibilmente dopo i pasti e di associare la vitamina C.

Contiene: 90 compresse

Dose giornaliera consigliata: 3 compresse al giorno

Durata: 1 confezione dura 1 mese!

Qualità: proviene da materie prime selezionate e certificate per l'assenza di pesticidi, metalli pesanti e conformi dal punto di vista microbiologico, in piena osservanza ai più rigorosi standard di qualità e di sicurezza.

Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.