Reishi 30 cpr
Reishi plus il fungo dell’immunita’
Reishi 30 cpr
Reishi è un integratore alimentare realizzato tramite una speciale formula potenziata; utile per coadiuvare le naturali difese dell'organismo. È pensato per sostenere il corpo e la mente nei momenti di affaticamento, stress, cambio di stagione o condizioni ambientali.Il Reishi nella Medicina Naturale Tradizionale
In Oriente, Reishi è il simbolo del benessere e della fortuna, ed è considerato il "Fungo dell'Immortalità". È utilizzato da sempre nell'antica erboristeria cinese per curare qualsiasi tipo di malanno.
Ma non solo: anche nella Medicina Popolare Messicana, il Reishi occupa un posto di primo piano. Infatti, le popolazioni indigene lo conoscevano molto bene e lo usavano ampiamente. Nelle erboristerie di Città del Messico, il Reishi si trova facilmente, essendo uno dei rimedi più conosciuti ed utilizzati. Negli ultimi vent'anni la sua notorietà scientifica ha varcato i confini. Dalle Università del Giappone, Cina è approdato nelle Università di tutto il mondo.
Curiosità
Una grande quantità di lavori pubblicati su autorevoli riviste internazionali, descrive le azioni fisiologiche per il benessere e la salute. Negli ultimi anni sempre più spesso viene aggiunto nei prodotti di bellezza. In oriente le donne usano da sempre il Reishi per la cura della propria bellezza.
Modalità d'uso: Si consiglia di assunzione 3 compresse al dì, preferibilmente dopo i pasti e di associare la vitamina C.
Contiene: 30 compresse
Dose giornaliera consigliata: 1-3compresse al giorno.
Ingredienti (quantitativo in 3 compresse): 50% di Rheishi sporoforo polvere: 750 mg e 50% di Rheishi sporoforo estratto secco: 750 mg (titolato in polisaccaridi 30%: 225 mg)
Durata: 1 confezione dura 1 mese.
Qualità: proviene da materie prime selezionate e certificate per l'assenza di pesticidi, metalli pesanti e conformi dal punto di vista microbiologico, in piena osservanza ai più rigorosi standard di qualità e di sicurezza.
Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.