Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Barbara Burroni

Finocchio dolce olio essenziale

Finocchio dolce, il vero alleato di una donna

17,50
19,00

Finocchio dolce
Foeniculum vulgare var. dulce Mill.

BIO
Molecole aromatiche: trans-anetolo, limonene 
Parte distillata: Parti aeree

 

Originario del bacino mediterraneo, il finocchio dolce è un’apiacea (ombrellifera) che può raggiungere i 2 metri di altezza. È caratterizzato da ombrelle di fiori gialli, foglie piumate e semi oblunghi caratteristici della famiglia botanica.
Trucchi e astuzie:
In caso di mestruazioni dolorose e disordini legati alla menopausa, massaggiare sul basso ventre 2 gocce di O.E.C.T. di finocchio dolce + 2 gocce di O.E.C.T. di estragone + 2 gocce di salvia officinalis + 2 gocce di camomilla nobile in 5 gocce di O.V. di nocciolo di albicocca. Per gli stessi disturbi, assumere per via orale 4 gocce della stessa miscela (O.E.C.T.+O.V.) diluite in un po’ di miele, 2 volte al giorno, per la durata necessaria al miglioramento.


Via orale: +++
Via cutanea: +++
Diffusione aerea: -
Inalazione aerosol: -
+++++ = vivamente consigilato - (!) ad utilizzare con precauzione

Precauzioni:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini • Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano • Non superare le dosi consigliate • Si sconsiglia l’uso del prodotto nei bambini di età inferiore ai 3 anni • Conservare al riparo dalla luce e da fonti di calore

 

* Ingrediente procedente de la agricultura ecológica (Control Certisys-BE-BIO-01) - BIO significa : procedente de la agricultura ecológica (Control Certisys-BE-BIO-01)