Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Barbara Burroni

Lavanda vera olio essenziale

Lavanda vera bio olio essenziale 10 ml

17,50
19,00

Lavanda
Lavandula angustifolia ssp angustifolia

BIO
Molecole aromatiche: linalolo, acetato di linalile 
Parte distillata: Sommità fiorita

 

La lavanda officinale o vera è una delle gemme dell'aromaterapia moderna. La perfetta innocuità, la eccellente tollerabilità, accompagnati alla sua efficacia, hanno certamente contribuito al ruolo di prim'ordine che occupa in ogni farmacia aromatica degna di questo nome. Il gran numero di indicazioni trattate da questo olio essenziale la qualificano come una panacea universale.
Trucchi e astuzie:
4 gocce di lavanda vera sul cotone o su un pezzetto di legno da mettere nei vostri armadi allontaneranno le tarme e daranno un gradevole profumo ai vostri indumenti. 2 gocce di lavanda vera sul colla del pigiama o sulla federa del cuscino favoriranno un sonno rapido e riposante.


Via orale: ++++
Via cutanea: ++++
Diffusione aerea: +
Inalazione aerosol: -
+++++ = vivamente consigilato - (!) ad utilizzare con precauzione

Precauzioni:
Si può verificare una reazione di tipo allergico. • Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano • Non superare la dose giornaliera raccomandata • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età • Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento • Conservare al riparo dalla luce e da fonti di calore.