Rame oligoelemento
Rame
Rame oligoelemento
Con i ritmi frenetici di oggi il nostro corpo è soggetto costantemente a grandi stress e senza accorgerci i nostri equilibri fisiologici vengono alterati anche in maniera considerevole. La Natura anche in questo può aiutarci a ripristinare l’omeostasi del corpo: l’Oligoelemento Zn - Cu di Fitomedical, collegato alla sindrome da disadattamento, contiene piccolissime quantità di questi due elementi, appunto lo Zinco ed il Rame, definiti oligoelementi in quanto entrano a far parte del nostro organismo ma in quantità molto basse.
L’unione di questi due elementi, in sinergia con l’estratto meristematico di germogli e radichette di Triticum, aiuta a riallineare l’asse ipofisi-gonadi il quale, in condizioni di disarmonia, può provocare:
- amenorree;
- sindromi premestruali;
- turbe ipofiso-ovariche delle giovani;
- menopausa;
- andropausa;
- indifferenza ed impotenza sessuale funzionale;
- ritardi dello sviluppo;
- sindromi prostatiche funzionali;
- alopecia seborroica, calvizie;
- disfunzioni endocrine in generale.
Inoltre l’Oligoelemento Zinco-Rame di Fitomedical è utile in caso di astenia ciclica, caratterizzata da una sensazione di spossatezza psico-fisica e depressione.
Gli Oligoelementi di Fitomedical si presentano in comodi fialoidi facili da rompere e quindi da assumere; per agire in maniera ottimale vanno assunti per via sublinguale ovvero vanno tenuti sotto la lingua per almeno un minuto prima di essere deglutiti.
Non contiene glutine.