Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Rame Oro Argento oligoelemento

Stanchezza, stress

22,00
25,00

Indicazioni
E' indicato nei casi di indebolimento delle difese organiche, infezioni virali e microbiche, turbe allergiche reumatiche.

Posologia e Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 30 gocce o una fiala (2 ml) il mattino a digiuno, 2 o 3 volte la settimana, trattenendo per 1-2 minuti il liquido sotto la lingua.

Caratteristiche
L'associazione rame-oro-argento è indicata per la quarta diatesi o diatesi anergica, secondo la tipizzazione di Ménétrier. La sintomatologia si identifica in una diminuzione nella risposta agli stimoli esterni, nella perdita di slancio e vivacità, nella perdita di memoria e nel calo delle difese immunitarie. Causa diretta è lo "stress cronico" (caratteristica della diatesi allergica, che spesso precede quella anergica) che porta il soggetto a prediligere l'isolamento dall'ambiente che lo circonda. La costante mortificazione delle difese immunitarie può sfociare in una senescenza precoce, in patologie autoimmuni o degenerative. L'oligoterapia interviene nella fase antecedente al palesarsi di tali quadri clinici, va quindi considerata come terapia di prevenzione.
 

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione oligoelementi biocatalitici o di Fitomedical