Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Attivatore di abbronzatura biologico

Attivatore di abbronzatura bio!!!

15,00
17,00

Attivatore di Abbronzatura Spray Aloha - Ebrand Cosmetics - ml. 150
L'Attivatore di abbronzatura è un'emulsione ricca di ingredienti vegetali che aiutano a stimolare la produzione di melanina. Il mix di Oli favorisce l'emollienza cutanea. È ideale per il viso e per il corpo, si stende con facilità e dona alla pelle un'abbronzatura intensa ed omogenea.

Grazie alla presenza dell'Olio di Avocado, Olio di Carota, Olio di Mallo di Noci, Olio di Germe di grano, Olio di Argan, Estratto di Goji Biologico la pelle apparirà più morbida e luminosa.

Contiene inoltre la Tirosina in grado di stimolare e accelerare il processo di abbronzatura della pelle. Non contiene filtri solari.

 
PER CHI ?

Per pelli già abbronzate.

Composizione Completa 
Olio di Avocado - sebo normalizzante, protettivo, idratante
Olio di Carota – protettivo,rivitalizzante, antiage
Olio di Mallo di Noci – protettivo, cheratinizzante, stimolante la melanina
Olio Di Germe di grano - antiossidante, emolliente
Olio di Argan – idratante, ossigenante, nutriente
Tirosina – stimolante la melanina
Estratto di Goji Biologico – antiossidante
 
Attivi Principali:

Olio di Mallo di Noci – protettivo, cheratinizzante, stimolante la melanina
Le foglie e il mallo sono ricchi di tannini, di vitamina C, acido citrico, malico, oli essenziali, di juglone, di acido caffeico, quercetina, cheratinizzanti che favoriscono il rinnovo delle cellule della pelle. Spesso, in ambito cosmetico, viene utilizzato  per la preparazione di creme solari protettive o addirittura per la preparazione di lozioni fortificanti per i capelli; infatti l’estratto di noce ha la proprietà di riuscire a penetrare in profondità la fibra capillare donandole un aspetto estetico più morbido e ostacolandone la caduta. Impiegato per prodotti fortificanti e ammorbidenti per i capelli, ma anche e soprattutto per la pelle: protegge dai radicali e  stimola la produzione di melanina.

Olio di Carota – protettivo,rivitalizzante, antiage
Ha un'azione protettiva e rivitalizzante della pelle, ideale per preservarla da eventuali danni causati dai raggi solari e contrastare il processo di invecchiamento cellulare. È adatto alle pelli secche o esposte al freddo e vento e soprattutto a chi vive molto tempo all’aria aperta. L’olio di carota aiuta la crescita e la riparazione dei tessuti del corpo, mantiene la pelle morbida, consente di mantenerla giovane ed elastica, evitando che si secchi e che s’irriti più del dovuto. Per questo motivo è impiegato nella preparazione di prodotti solari.

Olio di Avocado - sebo normalizzante, protettivo, idratante
L’olio di Avocado si ottiene dalla polpa essiccata dei frutti della Persea gratissima. L’olio si presenta sotto forma di liquido di colore giallo chiaro. E’ composto da elevate percentuali di acidi grassi: oleico (55-74%), linoleico (10-14%), palmitico (9-20%) e palmitoleico (3-7%). Componente importante dell’olio è la sua frazione insaponificabile costituita da fitosteroli (beta-sitosterolo, campestrolo etc…), vitamine liposolubili e alcoli terpenici in grado di stimolare l’attività dei fibroblasti e di conseguenza la sintesi di collagene, e allo stesso tempo inibire le collagenasi, enzimi che degradano il collagene cutaneo. In virtù della sua composizione, l’olio di avocado presenta ottime caratteristiche eudermiche, sebo-simili, protettive nei confronti dei raggi UV e rigeneranti cutanee.

Olio Di Germe di grano - antiossidante, emolliente
Noto per l’altissima concentrazione di vitamina E e antiossidante per eccellenza.

Olio di Argan – idratante, ossigenante, nutriente
È ricco di tocoferoli, flavonoidi, carotenoidi e xantofille, steroli e triterpeni. Tali composti antiossidanti, oltre agli effetti biologici e ai benefici nutrizionali, conferiscono all’Olio di Argan una elevata stabilità nei confronti dei processi ossidativi garantendogli una migliore conservabilità. In virtù dell’alta concentrazione di acidi grassi essenziali e di vitamina E, l’olio d’argan assicura alla pelle idratazione, favorisce l'ossigenazione delle cellule, protegge la cute dalle aggressioni esterne neutralizzando i radicali liberi. E’ un olio a rapido assorbimento, dona alla cute sensazione di morbidezza, levigatezza e setosità.

Tirosina – stimolante la melanina
E’ una molecola già presente nelle nostre cellule che interviene in quei meccanismi fisiologici di produzione della melanina che si rendono visibili con l’abbronzatura.

Estratto di Goji Biologico – antiossidante
Conosciuto in tutta l'Asia come erba magica per più di 600 anni, la bacca di goji, noto anche come il wolfberry, è recentemente diventato popolare in tutto il mondo per la sua insolitamente alto contenuto di vitamine e nutrienti. Originaria delle regioni temperate e subtropicali della Cina, il Tibet e la Mongolia questo decidui, legnosa pianta perenne alta circa 6,5 metri viene dalla stessa famiglia del pomodoro, melanzane o patate. Produce piccole bacche rosse luminose raccolte a fine estate per essere scosso su vassoi di raccolta, come il frutto è molto tenera e potrebbe essere rovinato altrimenti. Le piccole e delicate bacche di Goji sono considerate uno degli ingredienti più nutrienti e allo stesso tempo, più potenti alimenti naturali del mondo, con un eccezionale livello di vitamina C, tra i più elevati in piante naturali. Essendo una ricca fonte di vitamine e minerali, soprattutto vitamina C, B1, B2, beta-carotene e altri antiossidanti e aminoacidi, il frutto è anche una buona fonte di acidi grassi essenziali. È uno degli ingredienti principali quando si tratta di rallentare il processo di invecchiamento con un ulteriore vantaggio di lasciare la pelle tonica, elastica e idratata, e dando al viso un bel colorito impeccabile. Pertanto, si tratta di un ingrediente comune nei prodotti per la cura dei capelli, prodotti per la cura della pelle, come tonici, creme e lozioni, doccia e formule per il bagno ed è adatto anche per i prodotti per la cura del bambino.