Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Barbara Burroni

Vitamina K2 liquida

Vitamina K2, da abbinare alla vitamina D3, osteoporosi, placche ateromasiche

23,50
23,50

L'osteoporosi è una condizione patologica caratterizzata dalla progressiva riduzione della massa ossea, associata a deterioramento della microarchitettura del tessuto osseo, con aumento della fragilità scheletrica e del rischio di fratture.

Dopo i 45 anni d'età, la maggior parte delle fratture è una conseguenza dell'osteoporosi e si verifica nelle donne con una frequenza 7 volte maggiore rispetto all'uomo, come conseguenza del venir meno dell'azione protettiva sul tessuto osseo da parte degli estrogeni.

Clinicamente si manifesta con un dolore osseo aggravato dal movimento e dal carico e migliorato dal riposo, incurvamento della colonna, riduzione progressiva della statura e tendenza alle fratture.

Quando usarlo
Integratore a base di Vitamina K2, La vitamina K contribuisce a mantenere la normale conformazione del sistema osseo e la normale coagulazione del sangue.

La vitamina K sembra essere importante per la salute dell’osso e, in effetti, bassi livelli circolanti sono stati associati ad un aumentato rischio di fratture dell’anca in studi osservazionali.

Quando non usarlo

Non superare la dose consigliata. 
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. 
Come usarlo
Dose consigliata 5-10 gocce al giorno.

Composizione

Ingredienti:
Olio di semi di girasole,
Vitamina K2 (menachinone-7).
Aroma: limone olio essenziale.
Quantitativi per la dose massima giornaliera di 10 gocce:
Vitamina K2 105 mcg (140% del VNR) 
Confezione
Flacone con contagocce da 20 ml