Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Barbara Burroni

Zafferano la Spezia tuttofare che fa dimagrire

C’è un detto che dice che lo zafferano sarebbe più prezioso dell’oro perchè  le sue proprietà erano note fin dall’antichità.  Lo zafferano contiene sostanze benefiche che stimolano la produzione di serotonina – ormone responsabile non solo del benessere, ma anche della regolazione dell’appetito.  Inoltre ha un effetto benefico sull’apparato circolatorio, che a sua volta va ad accelerare il metabolismo.

È estremamente utile per gestire la fame nervosa perché aumenta la serotonina, il neurotrasmettitore della felicità. Non solo... È fortemente benefico per la donna, regola il ciclo mestruale, aiuta in caso di vampate in menopausa, aumenta la fertilità femminile. Recenti ricerche hanno dimostrato che facilità anche la mobilità degli spermatozoi e ne aumenterebbe il numero. 

Brucia I grassi depositati, elimina gonfiore e pesantezza addominali, regola l'intestino, elimina I gas. 

Ha un potente effetto antiage ed antiossidante per cui fa bene alla vista, alla pelle, al cuore. Regola la pressione e facilità il sonno. 

Ultimi studi effettuati hanno dimostrato la capacità del crocus sativus di regolare la glicemia ed i picchi glicemici per cui è molto indicato per chi ha il diabete o per chi è borderline. 

Da utilizzare sicuramente in caso di dieta dimagrante o se si effettua molto sport per le sue capacità antiossidanti. 

Utilizzalo in gocce per ottenere i massimi effetti e per mantenere tutte le proprietà dei principi attivi. 

Shop on line su https://www.divinabottega.com/controllo-del-peso-depurazione-ritenzione-idrica/zafferano-e-gimnema

Solari sì, solari no? Fanno bene o fanno male? Leggi... Dimagrire con gli oli essenziali Vedi tutti gli articoli