Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Barbara Burroni

Grasso addominale? Sconfiggilo con gli oli essenziali di Cannella corteccia e Cannella foglie

Il grasso localizzato non è soltanto un problema estetico, soprattutto se localizzato sull'addome. Con 5 cm di grasso addominale siamo certi di avere gli organi interni ricoperti di grasso, arterie comprese. La prima cosa da fare è sicuramente iniziare una attività fisica, tipo camminare o attività in acqua, mangiare regolarmente riducendo i carboidrati semplici e gli zuccheri in eccesso, bere molta acqua, dormire a sufficienza per allontanare lo stress. Il cortisolo alto fa assimilare più grasso del dovuto. Quindi via allo yoga, meditazione, training autogeno, massaggi rilassanti, insomma tutto ciò che spolverata via lo stress va bene! 

Possiamo, però, aiutarci con dei rimedi naturali specifici. 

La Cannella in olio essenziale ha un effetto termogenico, lipolitico, ossia aumenta il metabolismo basale e brucia i grassi accumulati. È un antiossidante potentissimo, un antinfiammatorio e un olio dalle proprietà detox insuperabile. La Cannella è anche in grado di uccidere batteri, virus, funghi e patogeni di ogni genere che abitano nel nostro intestino, liberandoci da infezioni e infiammazioni. Abbassa la glicemia ed è ottima per gestire i picchi glicemici. Per evitare effetti collaterali è necessario che si assuma la Cannella corteccia insieme alla Cannella foglie. In tal modo si tamponato a vicenda. La cosa migliore è aggiungere lo zafferano in estratto per lavorare su un quadro completo e sugli organi interni (fegato, intestino, pelle, stomaco e digestione oltre da agire come antidepressivo). 

L'arancio amaro in olio essenziale permette di lavorare sugli accumuli adiposi e sulla ritenzione idrica, sul drenaggio delle tossine e sul transito intestinale oltre ad essere un ottimo ansiolitici e antidepressivo. Porta gioia e allegria. Come assumere tutti questi rimedi? In realtà diventa un unico rimedio dalle molteplici virtù. In 30 ml di zafferano (sati'), aggiungi 15 gocce di Cannella corteccia insieme a 15 gocce di Cannella foglie e 40 gocce di arancio amaro. Di questo mix assumi 20 gocce per 2 volte al giorno prima dei pasti nell'acqua o puro. Gli oli essenziali dureranno per circa 5 o 6 ricariche di zafferano. 

Acquistalo qui https://www.divinabottega.com/controllo-del-peso-depurazione-ritenzione-idrica/kit-dimagrante-zafferano-3-oli-essenziali

Colesterolo? È sempre necessario intervenire? Tempo di drenaggio con la Betulla, quando e come farlo? Vedi tutti gli articoli