Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Barbara Burroni

Le vip quali cosmetici utilizzano? Scoprilo con noi

L'immagine che ci danno le star del cinema o della musica è di perfezione totale, di bellezza assoluta. Ma come fanno le star a mantenersi sempre fresche e giovani? Sicuramente hanno molto tempo da dedicare a loro stesse, cosa da non sottovalutare... Seguono una alimentazione sana, genuina, ricca di frutta e verdura, spesso biologica e hanno una vita lontana dallo stress cittadino. Praticano sport all'aria aperta, dormono almeno 8 ore per notte e scappano dalle città inquinate alla prima occasione.
Ma veniamo alle creme di bellezza. Cosa utilizzano? Ultime indiscrezioni rivelano che le star prediligono creme naturali, fatte con ingredienti semplici, attivi, preparati ad hoc per le loro esigenze. Scelgono, spesso, acido ialuronico, olio essenziale di rosa, potentissimo antiage, argille, burri, olio di avocado. Una nuova moda le porta a ricercare il veleno d'ape con esapeptidi per ricreare l'effetto botox simile. 
Non disdegnano massaggi al viso tonificanti, ossigenanti. Non può mancare la maschera viso giornaliera né lo scrub 3 o 4 volte a settimana (purché completamente naturale).


Voglia di essere come una star?
Shop on line https://www.divinabottega.com/cosmetici-di-lusso/

Shop on line https://www.divinabottega.com/cosmetici-funzionali/

Shop on line https://www.divinabottega.com/cosmetici-di-lusso/adamantis

Polyporus, il fungo salva capelli e non solo... Diabete, è allarme anche fra i più giovani Vedi tutti gli articoli