Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Barbara Burroni

Polyporus, il fungo salva capelli e non solo...

I capelli sono molto importanti soprattutto per una donna ma lo sono, oggigiorno, anche per l'uomo. Ci sono molteplici cause per cui puoi perdere i capelli, una di queste è sicuramente lo stress, un cambiamento ormonale come gravidanza o menopausa. Anche un cattivo funzionamento dei reni, spesso, è causa o concausa della perdita dei capelli. Carenza di ferro, vitamine e sali minerali ugualmente possono incidere su tale problema, così come una patologia tiroidea. 

La soluzione? Sicuramente è necessario un approccio multidisciplinare ed approfondito ma il polyporus, un fungo utilizzato da migliaia di anni in oriente, può essere estremamente utile. 

Lavora su tutti i disturbi elencati. Blocca la caduta e facilità la ricrescita. I capelli saranno più spessi, più grossi e più forti. Il polyporus apporta vitamine, sali minerali, aiuta la tiroide a ritrovare il suo equilibrio, fa bene ai reni, drena le tossine, apporta ferro biodisponibile e aminoacidi essenziali. Per ottenere risultati importanti va utilizzato per almeno 3 mesi insieme alla vitamina c Retard da 1 g. Trovi tutto qui sotto:

Provalo subito, Acquistalo su https://www.divinabottega.com/micoterapia/polyporus-plus-90-cpr

E Abbina I la vitamina c https://www.divinabottega.com/vitamine/vitamina-c-retard-gastroprotetta-1g

Dolori, fibromialgia, insonnia? Le vip quali cosmetici utilizzano? Scoprilo con noi Vedi tutti gli articoli