Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Integratori sì o no per dimagrire?

Ogni giorno veniamo bombardati da centinaia di informazioni relative a prodotti per dimagrire. Servono davvero e se si’, quali?

Facciamo un po’ di chiarezza. Con il termine “integratore “ si individua un insieme di categorie di prodotti anche molto differenti l’uno dall’altro. Rientrano, infatti, negli integratori, le vitamine, le alghe, i funghi, gli oli essenziali, la fitoterapia, gli oligoelementi ecc

Per perdere peso realmente dobbiamo perdere massa grassa e sicuramente è essenziale una corretta alimentazione ( non necessariamente una dieta ipocalorica). 
Integrare con le varie risorse che la natura ci mette a disposizione può essere molto utile in caso di peso eccessivo. Vediamo come. Se ad esempio abbiamo un metabolismo rallentato sarà necessario sicuramente fare attività sportiva ma sarà altrettanto importante integrare ad esempio con la tintura madre di avena, selenio ( selenac) , iodio in oligoelemento e spirulina. Se amiamo più gli oli essenziali i migliori in questo caso sono la cannella corteccia insieme alla cannella foglie ed al pepe ( nel sito le trovate). Se, invece, il problema principale è la fame nervosa, il mangiare fuori dai pasti, vi consiglio lo zafferano in estratto idroenzimatico perché’ placa la fame nervosa, disintossica fegato ed intestino e regolarizza il ciclo mestruale oltre ad avere una azione antidepressiva. 
Se il nostro problema è la difficoltà di ridurre i carboidrati, troveremo giovamento dall’utilizzo di gimnema e griffonia ( glicem control). Abbiamo, invece, la pancia gonfia? Sicuramente utile il calcio butirrato con inulina ( novocol), oppure il kit pensato per voi ( kit pancia piatta). Insomma, le possibilità sono infinite ed integrare con consapevolezza non solo aiuta ma fa bene alla salute. 
Studi scientifici dimostrano che una carenza di vitamina D non solo impedisce il dimagrimento ma crea depressione e ricerca spasmodica di cibo. 
Carenze vitaminiche del gruppo B creano stanchezza, pica voglia di fare, anemia. Carenze di vitamina C sanguinamenti, facilità alle infezioni, derma sottile, cattiva circolazione, cellulite. La spirulina, insieme alla clorella, alla Klamat e al Lithotamnium e all’Irish moss, creano un superfood naturale completo ( alghe mix). 
Se volete saperne di più e personalizzare una consulenza mi trovate in via Pacinotti 30 a Firenze tel 0550119846 oppure via Skype ( su appuntamento 3472341929). 
Buona lettura! 
 

https://www.divinabottega.com/gambe-circolazione/olio-corpo-dimagrante-con-fucus-e-betulla-complex-integratore

https://www.divinabottega.com/gambe-circolazione/kit-gambe-gonfie-ritenzione-idrica

 

https://www.divinabottega.com/intestino-regolarita/kit-pancia-piatta-detox

Erba della Madonna, proprietà e tradizione Vedi tutti gli articoli