Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Barbara Burroni

Obiettivo raggiunto

Obiettivo raggiunto, dieta, fumo, progetti

23,50
25,00

Benefici: Quando hai un lavoro importante da portare a termine o un esame da preparare e, nonostante la buona volontà,…. la concentrazione manca! Quando ti sembra di non andare avanti, quando ti appare una montagna da scalare, ma in realtà è la tua vista offuscata, è solo una piccola collina, quando il tempo ti sfugge, quando pensi ad una azione, ma fai un’altra ….
Per ritrovare la giusta grinta e fare goal! Quando non riesci a dimagrire perché ti manca l'obiettivo. 

Essenza della combinazione: 

Blue dragon, essenze himalayane, Favorisce il focus e la lucidità mentale. Eccellente per la meditazione.
Clematis, fiori di Bach, Sintomi di squilibrio: sognare ad occhi aperti, mancanza di contatto con la realtà e la terra, mancanza di concretezza, distrazione, rifugio in una realtà fantastica Equilibrio: contatto con la terra, radicamento, si materializzano sogni e progetti, presenza nel proprio corpo e nel mondo pratico
Pink trumpet, fiori australiani, Per chi tende alla vaghezza, a perdere energia. Dona concentrazione e focalizzazione nel portare avanti i propri progetti. Per chi divaga verso altri obiettivi scollegandosi dal desiderio che l’aveva animato prima.
Aquila, essenze animali selvatici, Per trascendere l’aspetto materiale della vita e risolvere le situazioni sotto una diversa prospettiva. Espansione spirituale del 7° chakra.
Ghepardo, essenze animali selvatici, Indicata per muoversi con confidenza nelle diverse incombenze quotidiane. Dona supporto nei casi di esaurimento di energia e stress, perchè agisce sulle ghiandole surrenali. Ottimo per gli sportivi.
Bunchberry, essenze Alaska, Sintomi di squilibrio: mancanza di concentrazione mentale, facilmente distratti dalle attività degli altri, difficoltà a portare a termine incarichi e progetti. Equilibrio: forza, chiarezza mentale, energie mentali in allineamento con i nostri desideri e progetti
Elm, fiori di Bach, Sintomi di squilibrio: crisi del dovere momentanea, sopraffatti dal senso di responsabilità, non sentirsi all’altezza dei compiti da assolvere. Equilibrio: fiducia nel portare a termine i propri compiti, coraggio e forza interiore, sicurezza
Gentian, fiori di Bach, Sintomi di squilibrio: dubbio, scetticismo, mancanza di fiducia e fede profonda, scoraggiamento difronte ai problemi e agli imprevisti del proprio percorso Equilibrio: perseveranza, fiducia, fede per continuare, determinazione
Lapislazzuli, essenze Alaska, Colore: Blu Indicazioni: incapace di percepire le informazioni che arrivano dalle fonti superiori, avere difficoltà a comunicare chiaramente con gli altri, specialmente riguardo alla informazioni ricevute da queste fonti, sovraccaricati dalla quantità di informazioni che arrivano.Questa essenza apre e regola i canali di comunicazione, connette l’abilità di ascolto del 5° chakra con la conoscenza innata e la saggezza del 6° chakra; permette di comunicare e comprendere le informazioni di natura superiore in modo chiaro. Eccellente per insegnanti, oratori, professionisti che lavorano usando la loro parte intuitiva e scrittori.
Rubino stellato, essenze Alaska, Promuove una comprensione acuita ed una messa a fuoco penetrante del momento presente; aiuta a richiamare, attrarre, e ancorare l’energia e le informazioni nel corpo fisico’; aiuta a bilanciare coloro che vagano dietro ai loro pensieri; che entrano nelle loro teste o fuori dai loro corpi; bilancia sia i flussi di energia orizzontali che verticali del corpo; penetra la propria resistenza all’essere presente; ottima per coloro che si lasciano facilmente distrarre, o che di proposito mantengono la distrazione nella propria vita.