Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Barbara Burroni

Luce ed armonia, spiritualità, floriterapia, naturmix

Luce e armonia, spiritualità, evoluzione, consapevolezza

22,50
25,00

Benefici: Essere consapevole del tuo valore, della tua crescita,di essere un’anima in un corpo …

Per sviluppare la consapevolezza del tuo percorso nel mondo, per accrescere l’armonia interiore e la capacità di un ascolto autentico di te stesso e degli altri.

Essenze della combinazione: 

Airone blu, essenze animali selvaggi, Dona pace e serenità – connessione spirituale – comunione radicata con il divino.
Bag candle,
Cerato, fiori di Bach, Sintomi di squilibrio: sfiducia in se stessi e nel proprio intuito, facilmente influenzabili, si chiede spesso consigli agli altri, indecisione. Equilibrio: certezza interiore, fiducia nella propria capacità decisionale, sicurezza ed intuizione
Holly, fiori di Bach, Sintomi di squilibrio: senso di isolamento, mancanza e vuoto, gelosia profonda, sospetto, rabbia, vendetta, odio, sentirsi esclusi dall’amore, ci si sente spesso feriti dagli altri e invidiosi dei loro successi Equilibrio: sentirsi amati e amare gli altri, compassione universale, cuore aperto, profonda compassione dei sentimenti umani, crescita interiore ed appagamento
Lotus, fiori himalayani, Rafforza il chakra della corona. Eccellente quando usato durante la meditazione. Purifica tutto il sistema. L’essenza viene preparata con la luna piena sotto il segno del Toro.
Balena, essenze animali selvaggi, Connessione profonda a livelli ancestrali con tutti gli esseri viventi. Aiuta nei casi di insonnia.
Angelite Essenze acque tibetane cristalmantra, Ci mette in contatto con la nostra anima per capire cosa è giusto per noi in questo momento, ascoltarlo e realizzarlo. Ci aiuta nei periodi bui come la perdita di persone amate, ci insegna a vedere il significato di questi eventi molto dolorosi e a capire che esiste un mondo di energia pura ed amorevole che accoglierà i nostri cari e proteggerà la vita delle loro anima.
Spruzzare quest’ acqua dove c’è una persona malata che sta morendo, perché aiuta l’anima al trapasso e a ricevere la luce degli angeli.