Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Barbara Burroni

Lutto, floriterapia naturmix

Lutto, separazioni, fine di qualcosa, floriterapia

22,50
25,00

Benefici: Separazione, perdite affettive, cambiamento, dolore interiore. Consolazione, trasformazione del dolore.
Quando perdi una persona cara o un’amicizia o quando hai una grande trasformazione da affrontare.
Per abituarsi al cambiamento e consolare il dolore…

Essenze della composizione:

Star of Bethlehem – fiori di Bach – Per risanare a livello psichico e mentale di un trauma vissuto nel passato. Quando si è tristi, infelici, desolati, queste emozioni rimangono intrappolate dentro di sé, e se non elobaroti, causano un senso di paralisi e di dolore latente. Questo fiore riporta vitalità, chiarezza mentale, e un desiderio di un nuovo inizio gioioso.
Montana Rhodocrosite – essenza Alaska – Dona solidità dopo un’esperienza di dolore profondo. Libera il cuore da ogni forma di caos, confusione, distorsione paura e permette di rendere chiare le proprie intenzioni promuovendo coraggio e azioni dal cuore.
Forget me not – essenza Alaska – è molto utile per superare l’angoscia e il dolore dopo la morte di una persona amata. Per coloro non hanno risolto completamente il senso di solitudine o di abbandono dovuti a eventi di lutto. Utile per coloro che vogliono sviluppare la consapevolezza sui legami karmici, perché permette di instaurare un rapporto profondo di comunicazione intima tra le anime.
Tidal forces – essenze Alaska – aiuta a lasciar andare il vecchio e ricevere a cuore aperto il nuovo, a lavar via le resistenze al cambiamento. Molto importante per i periodi di profonda oscurità, periodi di forti stress.
Violet butterfly – essenze australiani Living – indicata per le rotture nelle relazioni, per chi sta cercando di riprendersi da un trauma affettivo ed emotivo e ha la sensazione di essere a pezzi. Riapre il cuore all’amore e alla fiducia nel prossimo, a rielaborare la perdita e la tristezza, donando luce e serenità.
Angelica – essenze californiane – questa essenza permette di sentire la protezione e la guida degli angeli. Fede profonda, comprensione alla vera natura della vita.
Grieving heart – essenze animali – serve per elaborare il dolore e la tristezza e a liberare il cuore. La formula è composta da tre essenze animali: cavallo selvaggio, dà il via alla guarigione e libera il chakra del cuore; ippopotamo per abbracciare i propri sentimenti più profondi; gazzella, per sentirsi al sicuro, pur sperimentando la sofferenza.