Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Barbara Burroni

Miracoli, fiducia in sé

Miracoli, affidati, fidati, fiducia nel futuro

23,50
25,00

Quando è il momento di rinnovare la fiducia verso te stesso e nelle opportunità dell’Universo.
Per sviluppare la fede e celebrare l’apertura verso l’abbondanza.

FORMATO: 30 ml

Benefici: Fiducia, rinascita, felicità, stupore, gioia inattesa
Quando è il momento di rinnovare la fiducia verso te stesso e nelle opportunità dell’Universo.
Per sviluppare la fede e celebrare l’apertura verso l’abbondanza…

Essenze della composizione:

Aspen – fiori di Bach – sensazioni di paura indefinita, pericoli vaghi, presentimenti e disgrazie incombenti, angosce improvvise che non si possono definire e spiegare. Permette di calmare l’inconscio, di liberare da queste paure imprevedibili e inspiegabili, di affinare le proprie capacità sensitive.
Rock spring – essenze Alaska – apre all’abbondanza, alla generosità, alla pienezza della Natura. Apre la mente alle emozioni, alle sorprese, ai colpi di fortuna. Insegna che esistono risorse meritate e sufficienti per soddisfare tutte le proprie esigenze. Incoraggia a lasciar andare i vecchi schemi, in modo da permettere che arrivi ciò che veramente si desidera entri nella propria vita.
Star sapphire – essenze Alaska – quando si hanno difficoltà a fare scelte. Quando non si riesce connettersi con la propria vita e con l’universo. Promuove la fiducia e permette di focalizzare la propria consapevolezza su quello che è necessario per sé e per l’evoluzione della propria anima. Aiuta a creare connessioni energetiche che permettono la realizzazione del proprio destino.
Blueberry pollen – essenze Alaska – aiuta ad eliminare le convinzioni che ci hanno insegnato, e trattenute in profondità, che fanno pensare di non meritare di avere tutto ciò di cui si ha bisogno per vivere nella pienezza e nella ricchezza, questi pensieri hanno dei campi energetici molto potenti che interferiscono con la capacità di chiedere e di ricevere. L’energia magnetica del polline di questa essenza permette di rompere questi schemi negativi e di espandersi per ospitare l’abbondanza dell’universo ed essere capaci di ricevere ed attrarre tutto ciò che si desidera.
Glacier river – essenze Alaska – permette di sciogliere le resistenze e le preoccupazioni riguardo a ciò che non si conosce e ad acquisire una nuova fiducia in tutte le proprie possibilità interiori e trovare la forza del rinnovamento. In questo modo si sarà in grado di realizzare il proprio destino e di fluire con la corrente purificatrice della vita.
Holding the dream within – Indigo essences – aiuta a credere nei propri sogni e ad imparare a riconoscere la verità, guardare attraverso i drammi degli altri senza alcun cinismo, restituendoci la gioia fanciullesca, il senso della meraviglia, e dell’innocenza.
Celebration of abundance – essenze deserto Arizona – una formula per celebrare l’apertura verso l’abbondanza e saperla vivere. Fede, fiducia nell’universo. Aiuta chi soffre della sensazione di non avere abbastanza o di avere poco.
Healing the cause – essenze Findhorn – indicata per vivere la vita in pienezza e accettazione, per prendersi la responsabilità della propria salute, e del proprio benessere, per sentire il proprio potere e il controllo in ogni situazione, per aumentare la sicurezza e l’ottimismo