Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Barbara Burroni

Rinascita, naturmix, floriterapia, depressione

Rinascita, depressione, ansia

22,50
25,00

Benefici: Quando non provi più interesse verso le cose che prima ti piacevano o se ti senti triste e malinconico. Se non trovi momenti di allegria, se quello che ti dava gioia….  Se sei apatico, annoiato, spento. Se il sorriso è stampato sul volto, ma non nel cuore…
La vita è qui per farti gioire, amare, coccolare… Torna a risplendere…

Essenze della composizione: 

Gentian, fiori di Bach, Sintomi di squilibrio: dubbio, scetticismo, mancanza di fiducia e fede profonda, scoraggiamento difronte ai problemi e agli imprevisti del proprio percorso
Equilibrio: perseveranza, fiducia, fede per continuare, determinazione
Mustard, fiori di Bach, Indicata per chi vive in uno stato di buio interiore, per chi prova una profonda tristezza, malinconia e depressione senza che vi siano cause note o episodi particolari ad averle scatenate. L’origine di tale sofferenza è presente nel profondo della persona senza che questa ne sia consapevole.
Sweet chestnut, fiori di Bach, Sintomi di squilibrio: profonda disperazione ed angoscia, notte buia dell’animo, incapacità di trovare una via d’uscita, vuoto e solitudine interiore Equilibrio: grande coraggio e fede profonda, rinascita e luce interiore, speranza rinnovata
Calcite arancione, essenza Alaska, Questa essenza disperde l’oscurità e la tristezza, ed amplifica la nostra abilità di assimilare luce a livello cellulare del corpo. Apre il chakra del cuore all’ energia del sole e ci dona un’energia potente e luminosa, che rincuora e migliora il nostro umore.
Permette quindi si sperimentare la gioia ed un senso di connessione creativa alla Terra.
Giving hands, fiori australiani, Indicata per tutti quei momenti di disperazione e perdita della voglia di vivere in cui non si vede più speranza e si è in preda ad un profondo buio dell’anima.
Corallo, essenza bhattacharya, Il corallo ha effetto sulla depressione, tristezza, calo dell’energia fisica e metabolica.