Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Barbara Burroni

Detox profondo

L'estate sta finendo e, come tradizione vuole, è tempo di detox. Ma cosa significa veramente detox? Significa mettere nelle condizioni ottimali i nostri organi interni per affrontare l'autunno e l'inverno. Un corpo pulito e purificato dalle tossine, che necessariamente accumuliamo con il cibo, con l'aria che respiriamo, con i farmaci, con le nostre emozioni, sarà un corpo più forte, efficiente e capace di combattere le varie situazioni di stress che arriveranno in inverno. 

Come si effettua un vero detox? Innanzitutto è necessario aumentare i liquidi che introduciamo. Acqua a digiuno al risveglio con o senza limone ed un po' di zenzero, 1 cucchiaino di aceto di mele prima di pranzo e cena, cetriolini sotto aceto, 5 pistacchi, 5 mandorle e 5 noccioline da sbucciare al giorno. Aumentiamo il consumo di verdure, di frutta secca, tipo albicocche e prugne, ed aggiungiamo olio di canapa, olio di avocado e olio di mandorle (circa 1 cucchiaino dei 3 oli al giorno). Se non siete vegetariane, potete mangiare carne bianca Bio e pesce di piccole dimensioni. Consiglio anche circa 150 g di kefir Bio al giorno. 

Come rimedi per un detox profondo ci vuole il Depuragem in cui inserire gli oli essenziali di lavanda vera e ledum. In 50 ml di Depuragem aggiungere 30 gocce di lavanda vera e 30 gocce di ledum. Di questo mix assumere 30 gocce la sera nell'acqua prima di dormire. 

Vi lascio il link per acquistare i 3 prodotti essenziali per il detox. 

https://www.divinabottega.com/detox/depuragem-50-ml-concentrato

https://www.divinabottega.com/oli-essenziali/lavanda-vera-olio-essenziale

https://www.divinabottega.com/oli-essenziali/ledum-groenlandicum-olio-essenziale-bio

Buon drenaggiođź‘Ś

Olio di Vinaccioli, un toccasana per la pelle ed i capelli Le spezie bruciagrassi Vedi tutti gli articoli